Categorie

Offerte

Prodotti in offerta

Spedizioni

 

Emergenza Coronavirus

Status Spedizione in Italia Aggiornato al 19/06/2020

Stiamo seguendo quanto richiesto dai decreti governativi operando in modo sicuro. Anche i corrieri sono operativi con aumentate misure di sicurezza.

Wonderparty continua quindi ad essere operativa, stiamo facendo tutto il possibile per garantirti la puntualità nella consegna del tuo ordine, ma a causa della complessa situazione dei trasporti in Italia potrebbero presentarsi ritardi.

Ti informiamo inoltre che i corrieri hanno adottato misure per evitare ogni tipo di contatto e le spedizioni potranno essere consegnate senza necessità di ottenere la firma della persona che riceve la merce. 

Date le aumentate misure di sicurezza, i tempi di consegna possono variare da zona a zona e arrivare a 2-5 giorni invece della consuete 48 ore.  In ogni caso vi consigliamo di controllare sempre il link di tracciamento che riceverete e che vi permette di rintracciare la spedizione

Attualmente tutte le sedi GLS sono operative.

La situazione è in continuo divenire, ti invitiamo a verificare questa pagina prima di effettuare qualsiasi ordine. Per qualsiasi dubbi contattaci via chat o email.

Promozione

Spedizione 3,9€ per ordini da 39€ e GRATUITA sopra i 90€

(valida solo per le consegne in Italia)

Wonderparty utilizza i servizi dei corrieri GLS e SDA per spedire i prodotti in Italia e altri paesi dell'Unione Europea. I costi di spedizione variano in funzione della destinazione, come indicato nella tabella:

* I costi indicati sono da intendersi IVA inclusa.

* I tempi stimati di consegna sono indicati a partire della spedizione del pacco, che occorre entro 1 giorno lavorativo dall'avvenuta conferma del pagamento. Ordini effettuate e con pagamento confermato entro le 11:00 sono spedite il giorno stesso.

 

Il costo finale della spedizione è visualizzato in fase di composizione dell'ordine di acquisto, con base nell'indirizzo di consegna indicato. 

 

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

 

La merce viene spedita al Cliente con adeguato imballo (se possibile, Wonderparty sceglie cartone riciclato per le proprie spedizioni), ed è accompagnata dal buono di consegna (o lettera di vettura).

 

Il pacco viene consegnato al domicilio indicato dal Cliente al momento dell'acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del Cliente, il corriere effettuerà altri due tentativi. Caso non riuscisse a consegnare l'ordine, il pacco viene restituito a Wonderparty, e le spese di viaggio sono addebitate al Cliente. 


Se un articolo dovesse risultare difettoso e/o non conforme a quanto dichiarato al momento dell'acquisto, il Cliente ha facoltà di recesso; in tal caso è tenuto a contattare Wonderparty, che intraprenderà tutte le necessarie azioni per trovare soluzione al problema riscontrato. Eventuali resi devono essere concordati con Wonderparty secondo le modalità espresse nella sezione "Diritto di Recesso" di questo sito web.

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci al 800-960402 o tramite e-mail a spedizioni@wonderparty.it.