Categories

Specials

Viewed products

Informazioni

I nostri prodotti

Blue Dots 1st Birthday Foil Balloon

Blue Dots - First Birthday - Baby & 1st Birthday

73317

Blue Dots First Birthday foil Balloon. Can be inflated with helium or air, using a balloons pump or even a simple straw (it is not sent inflated). Match to other articles from the same range, accessories and decoration in blue and green solid colors to create a wonderful decoration.

Dimension: 45 cm

Quantity: 1

More details

2,90 € tax incl.

Available

10 Items

Add to wishlist

More info

Bellissimi, super colorati e stampati sui due lati, i palloncini foil o mylar sono ottimi elementi decorativi per la festa.  Possono essere gonfiati più volte ad elio (se si desidera farli fluttuare), oppure ad aria (con l'aiuto di una pompetta o una semplice cannuccia). 

Alcuni tabaccai offrono il gonfiaggio ad elio dei palloncini... informati con il tuo. Altrimenti, troverai sulla nostra sezione Accessori delle pompette e bombole di gas elio "usa e getta" che possono essere utilizzate più di una volta.

Nota bene: il gonfiaggio ad aria con la pompetta deve essere fatto con molta cura per non rovinare la valvola di chiusura automatica dei palloncini e non farli scoppiare. Se gonfiato ad aria, il palloncino non fluttua.

Accessories

30 other products in the same category: